• Facebook
  • Twitter
  • Plus
tantarobanews

Musica

Chart UK, Rod Stewart in vetta

Questa settimana Rod Stewart esordisce in vetta alla Chart UK con Blood Red Roses.

In seconda posizione troviamo invece un'altra New Entry: c'è infatti Cher con Dancing Queen, mentre chiude il podio The Greatest Showman (Motion Picture Cast Recording).

Eminem scivola in seconda posizione con Kamikaze, seguito da Lil Wayne (che esordisce in quinta posizione) con Tha Carter V, George Ezra con Staying At Tamara's e Mamma Mia-Here We Go Again (Motion Picture Cast Recording).

In ottava posizione esordiscono Chas & Dave con Gold, mentre chiudono la classifica Ariana Grande con Sweetener e un'altra New Entry: Nile Rodgers & Chic con It's About Time.

Hit Parade, Top Ten degli album più venduti della settimana

I Dark Polo Gang esordiscono in vetta alla classifica FIMI con Trap Lovers.

I The Giornalisti perdono una posizione con Love, mentre esordiscono sul gradino più basso del podio i Tiromancino con Fino A Qui.

Loredana Bertè conquista subito la quarta posizione con Libertè, seguita da Gue Pequeno con Sinatra, Ultimo con Peter Pan e Eminem con Kamikaze.

Cher esordisce in ottava posizione con Dancing Queen, mentre chiudono la classifica Capo Plaza con 20 e Carl Brave con Notti Brave.

Chart UK, Eminem ancora in vetta

Questa settimana Eminem è ancora in vetta alla Chart UK con Kamikaze.

Si riprende la seconda posizione The Greatest Showman (Motion Picture Cast Recording), mentre esordisce sul gradino più basso del podio Christine & The Queens con Chris.

A seguire altre quattro New Entry: Slash Ft Myles Kennedy con Living The Dream, i Suede con The Blue Hour, Josh Groban con Bridges e Joe Bonamassa con Redemption.

Chiudono la classifica Mamma Mia-Here We Go Again (Motion Picture Cast Recording), Ariana Grande con Sweetener e Paul Weller con True Meanings.

Hit Parade, Top Ten degli album più venduti della settimana

I The Giornalisti esordiscono in vetta alla classifica FIMI della settimana con Love.

Guè Pequeno scivola in seconda posizione con Sinatra, mentre esordisce sul gradino più basso del podio Slash con Living The Dream.

Eminem è in quarta posizione con Kamikaze, seguito da Ultimo con Peter Pan, il gruppo Il Pagante (New Entry in sesta posizione) con Paninaro 2.0 e Capo Plaza con 20.

Mr. Rain conquista subito l'ottava posizione con Butterfly Effect 2.0, mentre chiudono la classifica Laura Pausini con Fatti Sentire e Malika Ayane, che esordisce in decima posizione con Domino.

Chart UK, Eminem ancora in vetta

Questa settimana Eminem è ancora in vetta alla Chart UK con Kamikaze.

Paul Weller esordisce invece in seconda posizione con True Meanings, mentre chiude il podio The Greatest Showman (Motion Picture Cast Recording).

Mamma Mia-Here We Go Again (Motion Picture Cast Recording) è stabile in quarta posizione seguito da (anche loro stabili) Ariana Grande con Sweetener, George Ezra con Staying At Tamara's e Drake con Scorpion.

Chiudono la classifica tre New Entry: i Pale Waves con My Mind Makes Noises, David Guetta con 7 e i Jungle con For Ever.

Hit Parade, Top Ten degli album più venduti della settimana

Guè Pequeno esordisce in vetta alla classifica FIMI della settimana con Sinatra.

Eminem è in seconda posizione con Kamikaze, mentre chiude il podio Ernia con 68.

Ultimo risale in quarta posizione con Peter Pan, seguito da Lenny Kravitz con Raise Vibration, Irama con Piume e Capo Plaza con 20.

David Guetta esordisce in ottava posizione con 7, mentre chiudono la classifica Sfera Ebbasta con Rockstar e Carl Brave con Notti Brave.

Pagina 1 di 113
HomeMusica Top of Page

Articoli più letti

PILLOLE TRN ON AIR