• Facebook
  • Twitter
  • Plus
tantarobanews

Musica

Chart UK, i Bring Me The Horizon in vetta

Questa settimana i Bring Me The Horizon esordiscono in vetta alla Chart UK con Amo.

Scivola invece in seconda posizione The Greatest Showman (Motion Picture Cast Recording), mentre chiude il podio, stabile, Bohemian Rhapsody-OST dei Queen.

George Ezra perde due posizioni con Staying At Tamara's, seguito dai Rudimental (che conquistano subito la quinta posizione) con Toast To Our Differences, A Star Is Born (Motion Picture Cast Recording) e ancora una New Entry: i Backstreet Boys con DNA.

Chiudono la classifica Jess Glynne con Always In Between, The Platinum Collection dei Queen e i Fleetwood Mac con 50 Years-Don't Stop.

Hit Parade, Top ten degli album più venduti della settimana

Fedez esordisce in vetta alla classifica FIMI della settimana con Paranoia Airlines.

Salmo scivola in seconda posizione con Playlist, mentre esordisce sul gradino più basso del podio Ermal Meta con Non Abbiamo Armi-Il Concerto.

Ultimo perde due posizioni con Peter Pan, seguito dalla Platinum Collection dei Queen e da due New Entry: gli Afterhours con Noi Siamo Aftrehours e Franco126 con Stanza Singola.

Chiudono la classifica Bohemian Rhapsody (O.S.T.) dei Queen, Adriano Celentano (che esordisce in nona posizione) con Adrian e Marco Mengoni con Atlantico.

Chart UK, The Greatest Showman ancora in vetta

Podio stabile questa settimana per la Chart UK.

In vetta troviamo infatti ancora The Greatest Showman (Motion Picture Cast Recording), seguito da George Ezra con Staying At Tamara's e Bohemian Rhapsody-OST dei Queen.

Anche A Star Is Born (Motion Picture Cast Recording) è stabile in quarta posizione, seguito da due New Entry: Dodie con Human e James Blake con Assume Form.

Chiudono la classifica Jess Glynne con Always In Between, i Thunder, che esordiscono in ottava posizione con Please Remain Seated, i Fleetwood Mac con 50 Years-Don't Stop e The Platinum Collection dei Queen.

Hit Parade, Top ten degli album più venduti della settimana

Salmo è stabile in vetta alla classifica FIMI della settimana con Playlist.

Ultimo recupera una posizione con Peter Pan, mentre chiude il podio Bohemian Rhapsody (O.S.T.) dei Queen.

In quarta posizione ancora i Queen con Platinum Collection, seguiti da Marco Mengoni con Atlantico, Sfera Ebbasta con Rockstar (Popstar Edition) e Dani Faiv, che esordisce in ottava posizione con Fruit Joint+Gusto.

Chiudono la classifica i Maneskin con Il Ballo Della Vita, Capo Plaza con 20 e di nuovo Ultimo con Pianeti.

Chart UK, The Greatest Showman in vetta

Prime due posizioni stabili nella Chart UK della settimana.

In vetta troviamo The Greatest Showman (Motion Picture Casting Recording) e George Ezra con Staying At Tamara's.

Chiude il podio A Star Is Born (Motion Picture Casting Recording).

Bohemian Rhapsody (O.S.T.) dei Queen risale in quarta posizione, seguito dai Fleetwood Mac con 50 Years-Don't Stop, Jess Glynne con Always In Between e i Take That con Odyssey.

Chiudono la classifica Mamma Mia-Here We Go Again (Motion Picture Casting Recording), i Clean Bandit con What Is Love e la Platinum Collection dei Queen.

Hit Parade, Top Ten degli album più venduti della settimana

Prime due posizioni stabili nella classifica FIMI degli album più venduti della settimana.

In vetta c'è Salmo con Playlist, seguito da Marco Mengoni con Atlantico, mentre chiude il podio la Platinum Collection dei Queen.

I Maneskin scivolano in quarta posizione con Il Ballo Della Vita, seguiti da Ultimo con Peter Pan, Sfera Ebbasta con Rockstar (Popstar Edition) e Bohemian Rhapsody (O.S.T.) dei Queen.

Chiudono la classifica Eros Ramazzotti con Vita Ce N'è, Capo Plaza con 20 e Giorgia con Pop Heart.

Pagina 1 di 115
HomeMusica Top of Page

Articoli più letti

PILLOLE TRN ON AIR