• Facebook
  • Twitter
  • Plus
tantarobanews

Videogiochi

Resident Evil 2 Remake, disponibile da oggi

Resident Evil 2 venne rilasciato nel 1998 e vendette oltre 4.960.000 di copie.
L'ambientazione di gioco passò dagli interni della villa Spencer a un'intera città colpita da una mortale epidemia. Il gioco originale non solo elevò la popolarità della serie Resident Evil, ma fu anche osannato a capolavoro, rappresentando un mondo dove la minaccia delle armi biologiche è presente dietro ogni angolo.

In questo remake, ogni area di Raccoon City è ricostruita in ogni minimo dettaglio. I personaggi, le ambientazioni e la storia sono stati completamente rivisitati per creare un nuovo e terrificante mondo, ma che potesse trasmettere allo stesso tempo quel senso di nostalgia tanto amato dai fan della serie.

Resident Evil 2 Remake è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.

Vampyr, disponibile da oggi

E' disponibile da oggi Vampyr, Action RPG sviluppato da Dontnod e pubblicato da Focus Home Interactive.

Strangolata dalla letale febbre spagnola, la Londra del 1918 è ammalata, spaventata e violenta. In questa città caotica e spettrale, i più deboli e disperati sono facili prede per i predatori più misteriosi del Regno Unito: i vampiri.
Dal caos, emerge una figura tormentata. Sei Jonathan E. Reid, un chirurgo militare di alto rango, che viene trasformato in vampiro durante il suo ritorno dal fronte.

Utilizza strumenti, armi e abilità sovrannaturali per affrontare un esercito di nemici, incluse creature brutali e astuti cacciatori di vampiri. Scegli con cura le tue vittime: uccidere può portare a gravi conseguenze.

Vampyr è disponibile da oggi per Xbox One, Xbox One X, PlayStation 4, Playstation 4 Pro e PC.

Far Cry 5, disponibile da oggi

Far Cry 5, nuovo capitolo della famosa serie sparatutto targata Ubisoft, è disponibile da oggi nei negozi e negli store digitali per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.

Hope County, Montana, sede di una setta apocalittica, nota come Il Progetto Eden's Gate, che sta mettendo a repentaglio la libertà di tutta la comunità. Affronta i leader della setta e accendi il fuoco della resistenza, che libererà la comunità sotto assedio.

In questo vasto mondo, ti attendono situazioni di follia e stranezza, ma, finché avrai un cervello affilato, gli abitanti di Hope County ti tratteranno come un faro di speranza.

Il tuo dovere è riaccendere la fiamma della resistenza e portare il culto alla giustizia.

The Last of Us Part II, nuovo trailer online

In occasione della Paris Games Week 2017, Sony ha mostrato al pubblico il nuovo trailer dedicato all'attesissimo The Last of Us Part II, secondo capitolo sviluppato da Naughty Dog.

Il trailer mostra scene cruente e presenta nuovi personaggi, che faranno parte del titolo.

The Last of Us Part II è attualmente in sviluppo in esclusiva per PlayStation 4 e non ha ancora una data di uscita, anche se si vocifera possa uscire nel 2019.

Assassin's Creed Origins, live action trailer

Ubisoft Italia ha rilasciato online il nuovo trailer in live action di Assassin's Creed Origins.

L'Egitto è sull'orlo della rovina. Potenti sovrani lottano per contendersi il regno mentre misteriosi individui attendono nell'ombra, pronti a prendere il controllo di queste terre. È tempo che una nuova forza si ribelli all'oppressione.

Nato e cresciuto nell'isolata e sperduta area di Siwa, Bayek è l'ultimo rappresentante dei Medjay, una storica e antica popolazione considerata i Guardiani del paese. Grazie alle sue abilità, preserva le tradizioni e il credo dell'Antico Egitto. Lui ha il potere e la forza per difendere la giustizia e proteggere chi ne ha bisogno.
Una tragedia personale lo costringe a lasciare la sua terra per dare la caccia ed uccidere tutti i suoi nemici. Durante la sua missione incontrerà storiche figure come Cleopatra, Tolomeo XIII e Giulio Cesare, impegnati in un'epica guerra per il potere. Il suo viaggio lo porterà alla creazione della Confraternita degli Assassini.

Assassin's Creed Origins uscirà il 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

E3 2016, il trailer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo ha rilasciato online il trailer mostrato durante l'E3 2016 di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

In questa nuova avventura, Link dovrà affrontare nuovi enigmi e nuovi nemici, in un'ambientazione senza limiti, che si estende fino all'orizzonte.

Inoltre, sono stati presentati anche gli Amiibo dedicati a questo nuovo capitolo.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è atteso su Nintendo Wii U e NX per marzo 2017.

Pagina 1 di 131
HomeVideogiochi Top of Page

Articoli più letti

PILLOLE TRN ON AIR