• Facebook
  • Twitter
  • Plus
tantarobanews
Valerio Gelli

Valerio Gelli

Giornalista pubblicista e speaker radiofonico (nonché calciatore). Malato di film, serie tv e videogiochi. Amante dei cani e con la passione per la "comunicazione". In fondo, "la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno".

Martedì, 27 Marzo 2018 07:19

Far Cry 5, disponibile da oggi

Far Cry 5, nuovo capitolo della famosa serie sparatutto targata Ubisoft, è disponibile da oggi nei negozi e negli store digitali per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.

Hope County, Montana, sede di una setta apocalittica, nota come Il Progetto Eden's Gate, che sta mettendo a repentaglio la libertà di tutta la comunità. Affronta i leader della setta e accendi il fuoco della resistenza, che libererà la comunità sotto assedio.

In questo vasto mondo, ti attendono situazioni di follia e stranezza, ma, finché avrai un cervello affilato, gli abitanti di Hope County ti tratteranno come un faro di speranza.

Il tuo dovere è riaccendere la fiamma della resistenza e portare il culto alla giustizia.

Venerdì, 29 Aprile 2016 10:30

Due Anime, il nuovo singolo di Max Pezzali

E' in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 29 aprile, Due Anime, il nuovo singolo di Max Pezzali.

Si tratta del primo estratto dal nuovo album del cantautore pavese, Astronave Max New Mission 2016, che contiene tutti i brani di Astronave Max, uscito a giugno 2015 e certificato ORO per le vendite, più 2 inediti e 14 successi in versione live. Il secondo inedito si intitola Non lo so.

Due Anime è scritto da Max Pezzali e Niccolò Contessa del gruppo I Cani.

Astronave Max New Mission 2016, in uscita il prossimo 13 maggio, è prodotto da Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni con Davide Ferrario.

Il "Lyric Drive Video" di Due Anime, disponibile da oggi su YouTube, anticipa il video ufficiale, che verrà pubblicato il 13 maggio in occasione dell'uscita dell'album.

Dal prossimo 26 giugno, Max Pezzali sarà in tour con 11 appuntamenti nelle principali città italiane.

20th Century Fox ha rilasciato online il primo trailer ufficiale di Independence Day: Resurgence, sequel di Independence Day (1996) diretto ancora una volta da Roland Emmerich.

Utilizzando una tecnologia aliena recuperata, le nazioni della Terra hanno collaborato alla realizzazione di un immenso programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla ci può preparare alle avanzate forze aliene. Solamente l'ingenuità di pochi uomini e donne coraggiose sarà in grado di tirare fuori il nostro mondo dal baratro dell'estinzione.

Nel cast ritroviamo Jeff Goldblum e Bill Pullman, ai quali si aggiungono Liam Hemsworth, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe, Sela Ward.

Independence Day: Resurgence uscirà nelle sale cinematografiche americane il 24 giugno 2016.

Mercoledì, 07 Ottobre 2015 08:43

Max Pezzali, il video di Niente di grave

E' stato pubblicato online il video ufficiale di Niente di grave, il nuovo singolo di Max Pezzali in rotazione radiofonica dal 25 settembre.

Il brano è il terzo estratto dal nuovo album di inediti, Astronave Max, uscito lo scorso 1 giugno e già certificato Disco d'Oro, a quattro anni di distanza dall'ultimo lavoro in studio, Terraferma.

Niente di grave, oltre ad essere un pezzo dichiaratamente autobiografico, è un racconto di piccole felicità che sconfiggono le grandi paure. Le immagini si legano perfettamente alle parole cantate da Max, arrivando direttamente al cuore e suscitando un'esplosione di emozioni.

I padri e figli che si vedono nel video non sono attori e lo testimonia l'evidente corrispondenza di complicità e affetto. I loro sguardi e le espressioni spostano la scena ed il pensiero al futuro. Un futuro rassicurante, senza allarmi, senza "Niente di grave". E' l'eredità di cui canta Max. Il senso di presenza e protezione che nelle immagini passa, di padre in figlio.

"L'estate scorsa guardavo mio figlio e mio padre giocare insieme - racconta il cantautore - e ho capito che quel momento rappresentava per me una sorta di passaggio del testimone tra generazioni. Ho rivisto me in mio figlio, e ho rivisto mio padre in me".

Nel video, diretto da Mauro Russo, compaiono anche il padre del cantautore e il figlio Hilo.

Infine, è partito lo scorso 23 settembre dal Polo Fieristico di Morbegno il Max Pezzali Live Tour 2015, tournée che toccherà i palazzetti delle principali città italiane. Di seguito, vi proponiamo il calendario completo:

08 ottobre - Palalottomatica, Roma
13 ottobre - Palaevangelisti, Perugia
15 ottobre - Palaflorio, Bari
17 ottobre - Palasport, Acireale
20 ottobre - Palasele, Eboli
22 ottobre - Unipol Arena, Casalecchio di Reno
24 ottobre - Pala Alpitour, Torino
27 ottobre - 105 Stadium, Genova
29 ottobre - Palapanini, Modena
31 ottobre - Palasport, Verona
01 novembre - Palatrieste, Trieste
06 novembre - Mediolanum Forum, Assago
07 novembre - Mediolanum Forum, Assago
09 novembre - Palageorge, Montichiari
12 novembre - Zoppas Arena, Conegliano
15 novembre - Palafabris, Padova

Mercoledì, 01 Luglio 2015 08:43

Creed, il trailer ufficiale

Warner Bros. Pictures ha rilasciato online il trailer ufficiale di Creed, lo spin-off di Rocky diretto da Ryan Coogler.

Sylvester Stallone tornerà per la settima volta a vestire i panni di Rocky Balboa, in questo spin-off incentrato sul nipote del nemico/amico Apollo Creed. Michael B. Jordan interpreterà il ruolo di Adonis Creed.

Adonis, cresciuto nei quartieri alti grazie alle ricchezze del nonno, ha il talento e le potenzialità che hanno fatto di Apollo il campione dei pesi massimi. Il giovane, però, ha bisogno di un mentore e si rivolge a Balboa, che è fuori dal mondo della boxe e non è desideroso di tornarci.

Il cast è composto da Sylvester Stallone, Graham McTavish, Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Mark Rhino Smith, Brian Anthony Wilson.

Creed uscirà nelle sale cinematografiche americane il 25 novembre 2015.

Warner Music Italy ha rilasciato online il video ufficiale di Sopravviverai, il nuovo singolo di Max Pezzali.

Il videoclip, realizzato da Gaetano Morbioli, vede protagonisti il cantautore pavese e la sua band.

Il brano è il secondo estratto dal nuovo album di inediti, Astronave Max, uscito lo scorso 1 giugno, a quattro anni di distanza dall'ultimo lavoro in studio, Terraferma.

"La fine di un amore sembra sempre una barriera insuperabile: ansia, insonnia, ripensamenti - racconta il cantautore pavese - Ma dentro di noi c'è una vocina razionale che queste situazioni le ha già vissute, e che non perde occasione di ripetere alla parte melodrammatica di noi stessi di finirla di commiserarci, perché anche questa volta, come sempre, sopravviveremo".

Il nuovo tour partirà il prossimo 25 settembre dal Palarossini di Ancona. A due anni dal fortunatissimo Max 20 Live, che ha collezionato sold-out in tutte le trenta date in calendario, Pezzali tornerà ad esibirsi dal vivo con una nuova tournée, che toccherà i palazzetti delle principali città italiane. La data 0 sara quella del Polo Fieristico di Morbegno il 23 settembre.

Pagina 1 di 131
HomeVideogiochiGamesValerio Gelli Top of Page

Articoli più letti

PILLOLE TRN ON AIR