PS Vita
  • Facebook
  • Twitter
  • Plus
tantarobanews

PS Vita

Soul Sacrifice Delta, la data di uscita europea

Sony ha annunciato la data di uscita europea di Soul Sacrifice Delta, la versione definitiva di Soul Sacrifice con tantissimi nuovi contenuti e migliorie.

Il titolo sarà disponibile in esclusiva per PlayStation Vita dal prossimo 14 maggio.

Grim, la fazione che crede nella neutralità in tutte le cose, si unisce alla sanguinaria Avalon e alla misericordiosa Sanctuarium, aggiungendo una terza prospettiva alle vicende narrate nel gioco. Il credo di Grim, radicato nella profezia che i suoi seguaci cercheranno di compiere, porterà modifiche irreversibili al mondo così come lo conosciamo.

Tutto ruota intorno al concetto di fazione. I giocatori potranno scegliere da che parte schierarsi e ogni fazione avrà i propri punti di forza e il proprio stile. Inoltre, i membri di ciascuna fazione potranno registrare i loro progressi globali.

Soul Sacrifice Delta introduce anche parecchi contenuti inediti, con nuovi arcimmondi ispirati a rivisitazioni in chiave dark di fiabe classiche, nuovi stregoni, arene, incantesimi e ancora più missioni.

Sono state introdotte anche numerose migliorie al design e alle meccaniche di gioco. Il motore grafico è stato ottimizzato: alcune arene ora sono dinamiche, con effetti meteo e modifiche strutturali durante il combattimento. Il sistema degli incantesimi è stato perfezionato per offrire un gameplay più collaborativo e profondo. E' stata migliorata l'IA degli arcimmondi, che ora sono più cattivi che mai. Infine, la personalizzazione del personaggio è stata portata a un nuovo livello, con la possibilità di mischiare parti di vestiti e accessori.

Coloro che hanno giocato all'originale Soul Sacrifice potranno trasferire i loro salvataggi in Delta e continuare l'avventura.

Fonte: playstation.blog

DLC gratuito per Soul Sacrifice

Da oggi è disponibile il primo DLC per Soul Sacrifice. L'aggiornamento è completamente gratuito. Su PlayStation Store saranno poi pubblicati i codici di sblocco (gratuiti) per ottenere diversi contenuti aggiuntivi.

Nuove missioni
Utilizzando il codice di sblocco verranno aggiunte otto nuove missioni. Per accedervi, selezionate Cronache dei Folli > Dentro Avalon > Patti di Avalon > Patti dimenticati > Ora dell'ambra (è necessario un salvataggio con i progressi del gioco).
In queste nuove missioni farete la conoscenza di due nuovi boss, Dullahan e Behemoth, e troverete una nuova mappa, le Caverne di Golia.

Info su Dullahan
C'era una volta un cavaliere il cui nome era conosciuto in tutto il mondo. Ma non erano state le sue qualità a renderlo famoso. In effetti, egli era visto più con curiosità che con rispetto. In molti ritenevano il suo comportamento a dir poco scioccante. Era per il modo in cui affrontava le battaglie. Mentre la maggior parte dei guerrieri provavano piacere nell'uccidere i propri nemici e nello schivare i loro colpi, questo cavaliere era l'esatto contrario. Pare, infatti, che urlasse di gioia ogni volta che veniva colpito e che sul suo volto si disegnasse un'espressione soddisfatta...

Info su Behemoth
In un villaggio tranquillo vivevano un ragazzo e la sua famiglia. Il ragazzo aveva avuto sempre un grande appetito, sin da piccolo. Le mele erano il suo cibo preferito. Quando poteva mangiarne una era la persona più felice del mondo. Sapendo questo, i suoi genitori lo crebbero senza troppi problemi.

Finché, un giorno, si rifiutarono di dargli le mele come erano soliti fare. La reazione del ragazzo fu spaventosa. Era diventato talmente obeso da pesare circa quanto tre uomini adulti. Dire che la furia di un ragazzo di quelle dimensioni sfuggiva al controllo dei suoi genitori è un eufemismo.

Nuova mappa: Caverne di Golia
In pratica siete nel corpo di un soldato trasformatosi in un gigante. I succhi gastrici prodotti in continuazione vi fanno perdere costantemente punti salute per il solo fatto di trovarvi lì. La battaglia contro Dullahan si rivelerà particolarmente impegnativa!

Nuovo rituale oscuro: Berserker
Scaricate il codice di sblocco gratis da PlayStation Store per aggiungere Berserker ai rituali oscuri già in vostro possesso. Offrite il vostro cervello per scatenare il suo potenziale. In cambio, avrete informazioni ridotte sulle offerte equipaggiate, dunque non potrete vedere quali offerte avete assegnato a ciascun tasto.

Questo corposo aggiornamento 1.10 aggiunge anche la possibilità di pubblicare le statistiche su Twitter e Facebook, più un nuovo avvincente minigioco RA!

Pubblicare su Twitter e Facebook
Potete pubblicare i vostri dati di gioco, come il numero di creature sacrificate/salvate o lo stato del vostro braccio destro, su Twitter/Facebook una volta al giorno. Condividendo le vostre statistiche con i vostri amici otterrete in cambio delle Lacrima!

Patto scoperta (sono necessarie le Play Card per la realtà aumentata)
Usate le Play Card per la realtà aumentata per evocare il vostro personaggio e collezionare numerosi "ricordi". Questi ricordi vengono rivelati usando l'Occhio della mente e si possono raccogliere toccandoli. Dopo aver raccolto un ricordo, gli altri diventeranno più difficili da trovare per un certo periodo. La quantità di ricordi in un dato luogo è indicata dal colore. I ricordi possono essere scambiati con le Lacrima una volta raccolti. Vi suggerisco di provare questo minigioco se usate spesso i rituali oscuri per annullarne il prezzo!

Fonte: PlayStation Blog

Nuovo trailer per Killzone Mercenary

E' online il nuovo trailer di Killzone Mercenary, sparatutto in prima persona sviluppato da Cambridge Studios sotto la supervisione di Guerrilla.

La storia inizia subito dopo la fine del primo Killzone e ripercorre molti degli eventi narrati nella trilogia della saga. I giocatori vestiranno i panni del Arran Danner, ex-soldato UCA.

Killzone Mercenary uscirà in esclusiva per PlayStation Vita il prossimo 18 settembre.

Soul Sacrifice, da oggi in vendita

E' disponibile da oggi "Soul Sacrifice", action RPG realizzato dallo sviluppatore giapponese Keiji Inafune in esclusiva per PlayStation Vita.

Lo scenario è quello di una violenta e sanguinosa guerra tra maghi e mostri, narrata all'interno di un libro magico. La sopravvivenza e la conquista dei poteri magici comportano numerosi sacrifici, che possono rivelarsi fatali.

Di seguito il live action trailer:

HomeVideogiochiPS Vita Top of Page

Articoli più letti

PILLOLE TRN ON AIR