Wii e Wii U
  • Facebook
  • Twitter
  • Plus
tantarobanews

Wii e Wii U

E3 2016, il trailer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo ha rilasciato online il trailer mostrato durante l'E3 2016 di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

In questa nuova avventura, Link dovrà affrontare nuovi enigmi e nuovi nemici, in un'ambientazione senza limiti, che si estende fino all'orizzonte.

Inoltre, sono stati presentati anche gli Amiibo dedicati a questo nuovo capitolo.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è atteso su Nintendo Wii U e NX per marzo 2017.

Annunciato Star Fox Zero

Annunciato Star Fox Zero

Giu 17, 2015 Scritto da

Nel corso del Nintendo Digital Event dell'E3 2015, è stato annunciato Star Fox Zero, nuovo capitolo del celebre shooter per Wii U.

Il titolo vede il ritorno di Fox McCloud e dei suoi bizzarri compagni di avventura.

Star Fox Zero sarà caratterizzato da nuove meccaniche di gioco tra esplorazione e sparatutto.

Star Fox Zero è atteso per la fine del 2015 in esclusiva per Wii U.

Splatoon, nuovo trailer online

Nintendo ha rilasciato online un nuovo trailer ufficiale di Splatoon, sparatutto multiplayer online sviluppato in esclusiva per Wii U.

Sfida giocatori da tutto il mondo in frenetiche battaglie online 4 contro 4 in cui avrai bisogno di grande precisione, intelligenza tattica e lavoro di squadra.

Vesti i panni di un Inkling, una particolare specie in grado di assumere forma umana o di calamaro. Gli Inkling da umani corrono, saltano e sparano, mentre da calamari nuotano velocemente nell'inchiostro della propria squadra. Sfrutta queste abilità per scalare pareti colorate con il tuo inchiostro e raggiungere posizioni di vantaggio, oppure tendi agguati agli ignari avversari o elabora le strategie più complesse.

Il tuo obiettivo è molto semplice: conquista più terreno possibile coprendolo con il colore della tua squadra! Preferisci colorare all'impazzata o stare indietro e difendere le aree che hai già inchiostrato? Giocatori di qualsiasi stile ed esperienza possono dare il loro contributo alla squadra.

Affronta le forze octariane nella modalità per giocatore singolo o sfida un amico nella palestra in una partita 1 contro 1 a chi fa scoppiare più palloncini. Entrambe le modalità sono perfette per affinare le tecniche necessarie a vincere nelle battaglie online, quindi non sottovalutare l'importanza dell'allenamento!

Splatoon sarà disponibile dal prossimo 29 maggio in esclusiva per Wii U.

The Legend of Zelda per Wii U non uscirà più nel 2015

Eiji Aonuma, il producer della serie The Legend of Zelda, ha annunciato che The Legend of Zelda per Wii U non sarà presente all'E3 di quest'anno e che, quindi, non uscirà più nel corso del 2015.

A spaventare i fan non è tanto il rinvio in sé, quanto la mancanza di chiarezza: infatti al momento il titolo non ha più un anno di uscita.

La speranza è di riuscire a giocarlo nel 2016. Secondo alcune voci (non confermate), però, il prossimo The Legend of Zelda potrebbe diventare un titolo di lancio della nuova console Nintendo, attualmente in progettazione e conosciuta con il nome in codice NX.

Mario Party 10, disponibile da oggi

Mario Party 10, l'ultimo capitolo della serie Mario Party, che porta i divertenti minigiochi in multiplayer dal Regno dei Funghi su Wii U, è disponibile da oggi nei negozi.

Oltre a permetterti di giocare con un massimo di quattro giocatori come i titoli precedenti, Mario Party 10 presenta anche un minigioco per un massimo di cinque giocatori giocabile solo su Wii U, con uno dei giocatori in controllo di Bowser sul Wii U GamePad, alle prese con l'inseguimento di Mario e gli altri.

Mario Party 10 è ovviamente compatibile con gli Amiibo.

Di seguito, vi proponiamo i voti delle testate internazionali:

Shacknews - 7/10
GameSpot - 6/10
Game Informer - 6/10
Nintendo Life - 7/10
Nintendo World Report - 6.5/10
Destructoid - 6/10
GamesBeat - 60/100
GamesRadar - 2.5/5

Mario Party 10, trailer minigioco

Nintendo ha rilasciato online un nuovo trailer ufficiale di Mario Party 10, l'ultimo capitolo della serie Mario Party, che porta i divertenti minigiochi in multiplayer dal Regno dei Funghi su Wii U.

Il filmato mostra il minigioco "A tavoletta".

Oltre a permetterti di giocare con un massimo di quattro giocatori come i titoli precedenti, Mario Party 10 presenta anche un minigioco per un massimo di cinque giocatori giocabile solo su Wii U, con uno dei giocatori in controllo di Bowser sul Wii U GamePad, alle prese con l'inseguimento di Mario e gli altri.

Il gioco sarà ovviamente compatibile con gli Amiibo.

Mario Party 10 sarà disponibile in Italia dal 20 marzo.

Pagina 1 di 8
HomeVideogiochiWii e Wii U Top of Page

Articoli più letti

PILLOLE TRN ON AIR